Lezione 75 ✡ Ein Yaakov ✡ Lezioni Di Talmud ✡ 09 07 19

0 129

BS”D

INIZIATIVA DEGLI STUDENTI ANZIANI DI RAV RODAL

Chiunque avesse propensione di cuore verso Rav Rodal e volesse aiutarlo a proseguire la sua missione di studiare per insegnare, aiutare e stare vicino alle persone, ebrei e non ebrei, affinché possano crescere spiritualmente e migliorare la propria esistenza insieme alle loro famiglie, pubblichiamo i dati della Carta Postepay ad egli intestata affinché ognuno possa dargli un segno tangibile del proprio apprezzamento, secondo quanto suggeritogli dal cuore:

Carta Postepay intestata a Samuel Rodal

Numero Carta: 5333 1710 7830 0361

Codice Fiscale RDL SML 45P03 Z401Q

(viene richiesto nelle Tabaccherie Lottomatica, non occorre in Posta)

Oppure è possibile donare con bonifico bancario al C/C intestato a Shmuel Rodal

Codice IBAN: IT08X3608105138289109989116

Per le persone meno pratiche, ricordiamo che utilizzando come riferimento il n. della Carta si può effettuare il versamento anche in tabaccheria, mentre utilizzando l’ IBAN si può in aggiunta effettuarlo od ordinarlo in banca o in posta.

Perché aiutare Rav Rodal a proseguire la sua missione? Molti meriti e circostanze si potrebbero citare, dall’essere un Cohen (sacerdote discendente dal Sommo Sacerdote Aaron) che, giunto all’età di 73 anni, si dedica agli altri con non meno spirito del primo giorno; che ha sempre vissuto modestamente, come sostanzialmente d’obbligo per chi svolge ruolo di missionario proveniente da uno Stato estero (Rav Rodal è canadese), quindi senza le tutele che derivano da un regolare contratto di lavoro; e molto altro ancora si potrebbe scrivere su di lui, ma c’ è un particolare che consente di percepire l’ intensità del tutto che lo riguarda: egli preferisce e ricambia sorridendo anche con gli occhi quando gli ci si rivolge chiamandolo semplicemente con il suo primo nome: Shmuel. Per lui ciò è un segno di vicinanza e apprezzamento, che conta molto. Sosteniamo Rav Rodal, che significa sostenere anche figura a cui la Torah demanda in esclusiva la facoltà di essere tramite della benedizione dell’ Eterno. Egli è conosciuto da tutti come uomo semplice e buono, dunque merita la nostra bontà tanto più perché ne ha necessità. Voglia l’ Eterno continuare a corrispondere sempre larga e puntuale bontà a chi fa del bene all’ altro.

Le lezioni di Torah di Rav Rodal sono pubblicate su:

Blog: www.ravrodal.com

YouTube: Rav Rodal

Profilo e Pagina Facebook: Rav Rodal

Audio Podcast MP3: https://hearthis.at/rav-rodal/

Cari Amici,

Il vostro contributo è importante per sostenere Rav Rodal nello sforzo costante di registrare le lezioni ogni settimana.

Anche il più piccolo sostegno è un vostro merito, perchè aiuta diffondere la Luce della Torà.

Potete effettuare una donazione ricaricando la carta

POSTE PAY n° 5333 1710 7830 0361 di Rav Samuel Rodal Codice Fiscale RDL SML 45P03 Z401Q

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY:

– Negli uffici postali

– Presso le ricevitorie LOTTOMATICA (Tabaccai)

– Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat

– Sul sito www.poste.it

– Con una SIM PosteMobile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.